domenica 10 ottobre 2010

J'adore le français


http://tommasodegiorgi.splinder.com/

4 commenti:

  1. salve professore sono annagiulia una ragazza della scuola Antonio Miglietta di Carmiano lo scorso anno frequentavo la 1b ....si ricorda???..Spero che lei abbia un bel ricordo di noi come io (e sicuramente anche i miei compagni) ho un bellissimo ricordo di lei ,ci divertivamo molto nelle sue ore ma nello stesso tempo apprendevamo molto facilmente il francese......Spero che quelche volta ci venga a trovare ci farebbe molto ma molto piacere ! SALUT,Annagiulia IIb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho un bellissimo ricordo di tutti voi :-)))
      Un giorno verrò a trovarvi
      saluti
      le prof

      Elimina
  2. ciao prof come sta????? sono sharon una sua ormai ex alunna di SPIL!!!! mi mancano tanto le sue lezioni ma penso che manchino in po' a tutti quelli della terza dell'anno scorso, qualche volta vengo a trovare lei e gli alrti prof.purtroppo alle scuole superiori non si trovano professori bravi come lei pero ci si deve abituare;)))!!! spero di vederla presto e di salutarla prima che vada via da san pietro a stare con mia madre. ma verro anche l'anno prossimo!!!!!!!!!!!!!! tanti saluti e a presto ciao proffffff;)))))))))))))))))))))))))))))))))

    RispondiElimina