lunedì 15 novembre 2010

xviservicethief.sourceforge.



xVideoServiceThief  è un un ottimo programma gratuito per scaricare e convertire video da internet.
Si tratta di un software open source multi piattaforma disponibile per Windows, Mac e Linux da usare anche soltanto come YouTube Video Downloader.
Oltre a scaricare filmati, xVideoServiceThief consente di convertirli automaticamente nei formati più diffusi come AVI, MOV, MPEG (1 e 2), DIVX, 3GP, MP3 e MP4. Ciò significa che li rende automaticamente disponibili per l’uso nel computer, nei lettori mp3, nelle consolle da gioco portatili alla PSP o Nintendo DS, per iPad, iPhone, smartphone, telefoni cellulari e dispositivi mobili di vario genere.
Il programma non si limita ad affettare il download da YouTube ma da molti altri siti di video sharing come Yahoo Video, Google Videos, Metacafe, Dailymotion, CollegeHumor, Vimeo e tanti altri per un totale di 76 portali (al momento), inclusi due siti musicali.
xVST è altamente customizzabile, permette il download simultaneo di file in batch, fornisce una serie di comodi plugin, è disponibile in varie lingue, permette di ricercare filmati e il drag&drop dei link dei filmati da scaricare direttamente sull’interfaccia del programma, si aggiorna automaticamente, lavora in background, offe la funzione pausa, permette di bloccare i siti porno per la salvaguardia dei minori, è accessibile per persone con disabilità, funziona alla grande ed è gratis.
Ne esiste addirittura una versione portabile che non richiede installazione.
Insomma, cosa volere di più?

Nessun commento:

Posta un commento